L’attività di OVAM non si limita alla sola vendita del prodotto,
ma anche al supporto necessario prima e dopo la vendita.

Prevendita

Informare il cliente per supportarlo
nella sua scelta di acquisto:

  • informazioni e dettaglio sulle
    caratteristiche dei prodotti
  • indicazione dei cross-reference con
    le applicazioni originali
  • evidenziazione delle problematiche
    registrate sulle vetture
  • tutte le indicazioni atte ad evitare errori

Postvendita

Dopo la vendita bisogna gestire i casi di difettosità.
La nuova normativa sulla garanzia dei prodotti prevede che il cliente sia garantito contro i difetti di conformità per due anni.
Nei primi sei mesi dopo la riparazione, in caso di contestazione da parte dell’automobilista spetta all’autoriparatore dimostrare la correttezza del suo operato: in questi casi la nostra azienda mette a disposizione un tecnico qualificato per poter opporre una periziache abbia valore probatorio sia nei confronti del produttore del componente che eventualmente in sede giudiziaria. Questo tipo di supporto, accompagnato ad un puntuale e veloce riscontro nella gestione delle garanzie, rappresenta per noi un valore aggiunto molto apprezzato dal Cliente.

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