OVAM è diretta da 5 soci che si impegnano sia nella gestione quotidiana dell’azienda atta a proseguire gli obiettivi prefissati, sia nella progettazione della strategia sociale che detta gli obiettivi.


Accanto all’attività del team direzionale, si affiancano i responsabili di funzione che ricoprono ruoli decisionali strettamente collegati alle attività da essi coordinate al fine di completare il programma di sviluppo prefissato, monitorando mensilmente il progredire dell’andamento gestionale.


OVAM è rappresentata sul territorio da agenti commerciali (3 per il Piemonte, la Valle D’Aosta e la Liguria; 2 in Emilia Romagna, 7 per la Lombardia), che si dedicano a supportare le necessità dei clienti, raccogliere ordini e spesso a studiare strategie comuni e ad hoc per la realizzazione di risultati vincenti sia per il Cliente, sia per l’azienda.
Al team commerciale sul 1°livello (Ricambisti) si affianca anche un team di 11 persone che gestiscono i progetti e lo sviluppo commerciale sulle Officine dei nostri Network, rappresentando in tutto e per tutto il Ricambista Partner di zona.
Lo staff di agenti è coordinato da responsabili commerciali che valutano e vagliano i diversi accordi con i clienti.

Indirizzo:

()